Spedizioni

D: A quanto ammontano le spese di trasporto?

R: Le spese di trasporto variano in base al peso, al volume e al costo della merce ordinata. Oltre che al metodo di pagamento selezionato. Per avere un prospetto sul totale da pagare come trasporto, basta inserire i prodotti desiderati nel carrello e visualizzare lo stesso. Alla fine della pagina vi appariranno anche le spese di trasporto totali.

D: Sono passati diversi giorni dalla spedizione, ma non ho ancora ricevuto il pacco. Come mi devo comportare?

R: Per prima cosa, verificate lo stato della spedizione, direttamente sul sito del corriere, tramite il numero di tracking che spediamo per email ogni volta che parte un pacco. Se così non otterrete informazioni, contattateci tramite mail, scrivendo a info@afkstore.it e avvisateci del disguido. Provvederemo noi a contattare il corriere e a richiedere informazioni.

D: Il pacco spedito è risultato scomparso. Come mi devo comportare?

R: Tutta la merce che spediamo viene assicurata. In caso di smarrimento provvederemo a rispedirvi al più presto il materiale. Senza alcuna spesa aggiuntiva da parte vostra.

D: Il pacco mi è arrivato danneggiato, come mi devo comportare?

R: Per ottenere un rimborso o la sostituzione di un prodotto danneggiato durante il trasporto, è necessario che il pacco venga firmato CON RISERVA INDICANDO CHIARAMANTE IL DETTAGLIO DEL DANNO SULLA BOLLA DI CONSEGNA DEL CORRIERE. Di seguito potrete scriverci a info@afkstore.it e penseremo noi ad aprire una pratica di rimborso con il corriere e procedere con la spedizione del materiale.

D: Il pacco mi è arrivato, ma all’interno c’è un altro prodotto e non quello da me ordinato. Come mi devo comportare?

R: In questo caso, contattateci tramite mail scrivendo a info@afkstore.it e noi penseremo ad organizzare direttamente con il corriere due nuove spedizioni, una per ritirare il pacco in vs. possesso e una per portarvi la merce realmente ordinata e pagata. Tutto ovviamente a nostro carico, senza alcuna spesa da parte vostra.